Ad Abano Terme con il cane: dove alloggiare?

Vorresti trascorrere una vacanza ad Abano Terme con il tuo cane, senza essere costretto a lasciarlo a casa da solo o con degli sconosciuti? Fortunatamente oggi puoi concederti una vacanza rilassante ad Abano insieme al tuo migliore amico senza alcun problema. Sempre più strutture alberghiere della località termale, infatti, acconsentono ad ospitare anche i cani, per concedere ai loro ospiti la migliore esperienza di relax in completa serenità.

Hotel Terme Bologna, dove anche il tuo cane si rilassa

All’Hotel Terme Bologna di Abano i cani possono tranquillamente alloggiare nelle camere, insieme ai loro padroni. L’Hotel ha inoltre riservato un ampio spazio verde del giardino, a fianco della piscina, dove potrai stare in compagnia del tuo amico a quattro zampe in tranquillità e passeggiare insieme a lui. Per motivi di sicurezza e per rispetto nei confronti degli altri ospiti, il cane dovrà essere tenuto a guinzaglio in tutti gli spazi dell’albergo, compreso il giardino, e non potrà avere accesso alle sale dedicate alle cure termali, al centro benessere, alla piscina o al ristorante. Mentre tu sarai impegnato nel centro benessere o nelle piscine, il tuo cane potrà rimanere in camera, a rilassare e riposare a sua volta.

Alla scoperta dei Colli Euganei con il tuo migliore amico

Una vacanza ad Abano Terme con il cane non può assolutamente risolversi con il soggiorno in albergo: il tuo amico ha bisogno di correre, giocare, sgranchirsi le zampe e scoprire insieme a te le bellezze naturalistiche del territorio. Dall’Hotel Terme Bologna potrai organizzare tante escursioni e gite sui Colli Euganei, anche in sella alle biciclette, a disposizione degli ospiti. Sui Colli Euganei, tu e il tuo cane, potrete visitare borghi e castelli medievali, ville e giardini rinascimentali, passeggiare alla scoperta di laghi, fontane e boschi di antica origine.
Scopri le tante offerte speciali per passare un weekend o più giorni immersi nel verde dei Colli Euganei. Una vacanza alle terme di Abano ti consentirà inoltre di usufruire del centro termale e di benessere in cui svolgere sia le terapie termali a base di fanghi o di approfittare dei molteplici trattamenti estetici dedicati al viso e al corpo:

  • massaggi rilassanti e decontratturanti
  • trattamenti corpo a base di fanghi colorati di Abano 
  • massaggi olistici: ayurveda, shiatsu, campane tibetane, stone terapy
  • maschere viso
  • peeling, manicure e pedicure
  • idromassaggi e relax nelle piscine termali 

e molti altri.
Visita il sito dell’Hotel Terme Bologna e scegli la modalità di soggiorno più adatta a te e al tuo migliore amico.

About Redazione

Leggi anche

Quali verdure possono mangiare i cani

Quali verdure possono mangiare i cani?

Se vuoi garantire al tuo amico di zampa una nutrizione ricca e completa, devi chiederti …