Home / Animali / SpazzolAmica, addio ai peli dei propri animali in casa

SpazzolAmica, addio ai peli dei propri animali in casa

hand_spazzola




Spazzolamica1

Durante l’utilizzo della spazzola i peli in eccesso vengono catturati dalle setole presenti nella stessa, evitandovi quindi delle situazioni che possono essere definite come poco piacevoli e che hanno delle ripercussioni negative di svariato tipo.
Pertanto voi avrete l’occasione concreta di evitare di vedere i peli del vostro animale per terra oppure che volano mentre lo state spazzolando e al contempo potrete sistemare l’aspetto estetico del vostro cane o gatto senza che questo scappi oppure si infastidisca dopo le prime spazzolate.

STOP ai peli in giro per casa!
Ordina adesso SpazzolAmica

SpazzolAmica e i tessuti

Oltre a essere uno strumento in grado di offrirvi la sicurezza di prendervi cura del vostro animale domestico, questa spazzola rappresenta anche un accessorio per la pulizia della vostra casa assolutamente indispensabile.

Sicuramente vi siete accorti della presenza di peli del vostro cane o gatto sul divano e di non essere riusciti a rimuoverli coi classici aspiratori e altri strumenti.
Anche in questo caso l’utilizzo di SpazzolAmica sarà in grado di rispondere perfettamente a tutte le vostre esigenze, dato che le setole di questo strumento, dopo esser state pulite al termine della pettinatura del vostro animale, possono essere utilizzate sulle diverse tipologie di tessuto che compone il divano della vostra casa oppure i capi d’abbigliamento che indossate.
Anche in questa circostanza avrete la sicurezza che i vari peli possano essere completamente rimossi senza grosse fatiche, dato che le setole in gomma avranno il compito di catturare i diversi peli dei vostri animali e pulire sia gli interni della vostra abitazione che i capi d’abbigliamento sporchi a causa dei peli del vostro cane o gatto.
Di conseguenza il massimo livello di igiene e cura nei confronti dei vostri amici animali potrà essere messo in pratica grazie a questo strumento, in grado di evitare situazioni che possono essere tutt’altro che ottimali specialmente per la vostra salute.


Spazzolamica

Approfitta dell'offerta: acquista ora SpazzolAmica! 





SpazzolAmica e i materiali ergonomici

Oltre ad avere delle setole in gomma che eviteranno di provocare fastidio al vostro animale, SpazzolAmica è uno strumento realizzato con materiali ergonomici.

L’utilizzo di materiali ergonomici consente di utilizzare la stessa spazzola senza rischiare di provare sensazioni di dolore o fastidio alle vostre mani. Nessun manico rigido realizzato con materiali che comportano calli e altri segni poco belli da vedere: questa spazzola possiede un’impugnatura realizzata con plastica leggera che vi permetterà di evitare danni alle vostre mani specialmente se le operazioni per spazzolare il manto peloso del vostro amico a quattro zampe sono abbastanza lunghe.
Pertanto potrete avere la sicurezza che pettinare il vostro cane o gatto non sarà un’operazione che verrà compiuta in maniera frettolosa ma, al contrario, grazie a questo strumento potrete dedicarvi alla cura del vostro animale senza complicanze di svariato genere.

Spazzolamica2

Info e prezzi di SpazzolAmica

Dove si compra SpazzolAmica

Questo prodotto può essere acquistato solo ed esclusivamente presso il suo portale ufficiale, compilando l’apposito modulo.

Per svolgere tale operazione dovete compilare la domanda di richiesta del prodotto inserendo tutti i vari dati relativi alla spedizione, ovvero l’indirizzo della vostra abitazione.
In circa quattro giorni il prodotto verrà spedito e consegnato presso l’indirizzo da voi indicato nella domanda di richiesta dello stesso prodotto.
Il pagamento potrà essere svolto alla consegna del prodotto: il costo di SpazzolAmica, per coloro che fossero interessati all’acquisto di tale strumento, è pari a 49 euro in promozione e 99 a prezzo pieno.

Spazzolamica3





About Redazione

Leggi anche

malattie animali da compagnia

Malattie negli animali da compagnia: come intervenire

Oggi i nostri amici a 4 zampe vivono una vita privilegiata rispetto a quanto avveniva …